Salve a tutti, con l’arrivo della stagione invernale e quindi della neve non possiamo di certo lasciare a casa le nostre amate gopro!

Ho deciso di farvi vedere gli accessori che uso di più quando vado in montagna a sciare o a fare snowboard!

1.Il pole o bastone, o selfie stick! chiamatelo come volete

Il pole è quello che io definisco l’accessorio universale per ogni utilizzo (o quasi) ce ne sono di tutte le dimensioni dai più piccoli di una manciata di centimetri fino a pole lunghi anche 270cm! io ne utilizzo uno telescopico che va da 30 a 100cm cosi da essere versatile.

2.GoPro Chesty V2 – supporto da petto

Il supporto Chesty, imbottito e flessibile, semplifica l’acquisizione di immagini coinvolgenti a mani libere dall’altezza del petto. Può essere facilmente regolato per adattarsi a svariati tipi di corporatura. È la soluzione perfetta per escursioni, passeggiate in bicicletta, sci o per qualsiasi avventura in cui desideri effettuare favolose riprese in soggettiva.

3 Supporto manubrio, sellino o basconcino sci

Fissa la tua GoPro a manubri, sellini, bastoncini da sci e altro ancora. La struttura a cerniera antiscivolo rende agevole il fissaggio a diverse sedi di montaggio oppure a tubi o aste per creare una giraffa portatile. La fibbia di montaggio consente di spostare la GoPro tra diversi supporti in maniera istantanea, mentre la base può ruotare a 360° per consentirti di ottenere l’angolazione perfetta per ogni ripresa. Si adatta a tubi di diametro compreso tra 9 e 35 mm

Dopo avervi fatto vedere quali sono i 3 accessori che per me sono indispensabili in una giornata sulle piste da sci vi lascio ad un video qui sotto realizzato da me utilizzando proprio questi 3 accessori!